Reference Recordings
Registrazioni di riferimento sono effettuate da questa etichetta che opera produce pluripremiati CD di altissima qualità, SACD ibridi, LP Mastercuts di riferimento e dischi HRx rivoluzionari : musica a 176,4 kHz / 24 bit su dischi audio DVD.
Le sue registrazioni sono anche offerte come download digitali attraverso il sito Web e attraverso più siti in tutto il mondo, inclusi download PCM ad alta risoluzione e download DSD sia stereo che surround.
Vengono offerte registrazioni di molti dei migliori artisti di musica classica, jazz, blues e mondiale.
Ci sono oltre 130 pubblicazioni nel catalogo RR registrate da Keith O. Johnson, il famoso ingegnere del suono che è diventato una vera leggenda dell’audio, avendo progettato e brevettato molti prodotti innovativi in campo professionale.
Il suono RR proviene dai suoi singolari metodi e attrezzature, quasi tutti costruiti a mano o ampiamente modificati da lui. Le tecniche del microfono vanno dal purista al complesso, a seconda delle forze musicali e dello spazio di esecuzione coinvolto. L’indagine di Keith O. Johnson sul comportamento elettronico e sulla percezione acustica ha portato al suo del rivoluzionario processo di codifica digitale compatibile ad alta definizione
La serie Reference Mastercuts di dischi LP da 180 e 200 gr sta riscuotendo consensi dalla critica ovunque.
LP – CD – Audio Files – Tutte le novità in aggiornamento
Latest updates
Website Reference Recordings
Google translator is available
Holst: i pianeti
24 bit HDCD
Inizio modulo
Fine modulo
di catalogo:RR-146
Artisti: Kansas City Symphony, Michael Stern
Compositori: Gustav Holst
Anno di uscita: 2019
Formati disponibili: Download , HDCD , SACD
Scarica l’opuscolo
Sinfonia di Kansas City
Michael Stern, direttore
Reference Recordings presenta con orgoglio le opere più note e amate di Holst in una straordinaria interpretazione di Michael Stern e Kansas City Symphony. Questa versione ibrida di SACD è stata registrata nella bellissima e acclamata acusticamente Helzberg Hall, Kauffman Center for the Performing Arts. È stato prodotto da David Frost, sei volte vincitore del premio GRAMMY® del produttore classico dell’anno. È stato registrato dal team di ingegneri di RR, composto dall’ingegnere e direttore tecnico vincitore del GRAMMY® Keith O. Johnson, e dall’ingegnere nominato multi-GRAMMY® Sean Martin.
Doug MacLeod
24 bit HDCD
Vincitore dell’album acustico dell’anno Blues Music Awards 2018
Nominato per l’album dell’anno Blues Blast Music Awards 2018
Novità Hi-Fi Album dell’album audiophile del 2019!
In questa uscita, il suo terzo album per Reference Recordings , Doug MacLeod continua ad esplorare l’ampiezza e la profondità della condizione umana.
Registrato dall’ingegnere vincitore del Grammy di riferimento ‘Prof.’ Keith O. Johnson allo Skywalker Sound di Marin County, California, Break The Chain porta dodici nuovi originali MacLeod.
Ogni canzone è estremamente personale e allo stesso tempo universale; trattando argomenti di attualità, umoristici e profondi; dal satirico al sublime.
n. di catalogo:RR-132
Artisti: Kansas City Symphony, Michael Stern
Compositori: Béla Bartók , Paul Hindemith , Sergei Prokofiev
Anno di uscita: 2014
Formati disponibili: Download , HDCD , HRx , SACD
Hindemith Symphonic Metamorphosis of Themes di Carl Maria von Weber
Prokofiev L’amore per tre arance: la suite
Bartók The Miraculous Mandarin — Suite
Michael Stern, direttore
Sinfonia di Kansas City
Saint-Saëns: Symphony No. 3 “Organ”
Fine modulo
-
di catalogo:RR-136
Artisti: Jan Kraybill, Kansas City Symphony , Michael Stern
Compositori: Camille Saint-Saëns
Anno di uscita: 2015
Formati disponibili: Download , HDCD , HRx , Reference Mastercuts LP , SACD
Scarica l’opuscolo
Sinfonia di Kansas City
Michael Stern, direttore
Jan Kraybill, organo
Noah Geller, violino; Mark Gibbs, violoncello
Composto al suo apice artistico, Camille Saint-Saëns disse della sua Sinfonia n. 3 “Gli ho dato tutto ciò che ero in grado di dare. Ciò che ho realizzato qui, non lo raggiungerò mai più. “
La Reference Recordings è orgogliosa di presentare l’interpretazione del direttore d’orchestra Michael Stern di questa grande sinfonia, ora in LP oltre al compact disc precedentemente rilasciato (RR-136HDCD). La performance di Kansas City Symphony è stata brillantemente catturata dai vincitori del premio GRAMMY® Keith O. Johnson (ingegnere) e David Frost (produttore). L’organista Jan Kraybill gioca con potenza e maestria. Questa registrazione su CD ha ricevuto un grande successo di critica, e ora una nomination GRAMMY® per il miglior album tecnico, classica!
Respighi: Belkis, regina di Saba
-
di catalogo:RR-95
Artisti: Eiji Oue, Minnesota Orchestra
Compositori: Ottorino Respighi
Anno di uscita: 2001
Formati disponibili: Download , HDCD , HRx , Reference Mastercuts LP
Orchestra del Minnesota
Eiji Oue
Nominato Grammy®: miglior album ingegneristico, Keith O. Johnson classica
“Abbaglianti colori orchestrali”, è un modo per descrivere la musica di Ottorino Respighi. Belkis, la regina di Saba è stata concepita come un balletto serale con canti il cui prodigio l’ha tenuto alla larga dalla sua prima alla Scala. Questa è solo la seconda registrazione di una suite preparata dal compositore – per la prima volta con il solista tenore (cantato da Chad Shelton), e con i movimenti nell’ordine corretto. I profumi orientali della musica e lo splendore barbarico garantiscono l’entusiasmo di chiunque la ascolti. Dance of the Gnomes è una poesia poco nota ma tipicamente drammatica e colorata (alcuni potrebbero dire “luridi”). “Prof.” Gli incredibili sonori HDCD di Johnson rendono il più grande successo di Respighi The Pines of Rome (con ottoni e organo extra!) una conclusione sbalorditiva per questo insolito programma inventivo.
Per ascolti e infoemail: sophoshiend@gmail.comBruno Fazzini – tel. + 39 347 1402138 |
---|
Website Reference Recordings